sabato 24 gennaio 2015

Il Panchinaro, Il Ciccione e lo Sconosciuto...


Questa è una storia che sa di acqua di fuoco e polvere da sparo... ferri fumanti e ferro battutto.

E' la storia del mercato del gennaio 2015 dell'Inter Far West Football Club... una storia di cowboy in cerca di rivalsa e di un uomo che li ha stanati, che chiameremo "il Segugio".

Il Panchinaro ha il capello corto e sul biondo, l'occhio chiaro... cattiveria sanguigna e lineamenti scolpiti... per questo è detto anche "il Crucco"...

Il Ciccione è un piccoletto, con i muscoli di cemento armato, la rapidità di un Jerboa ed un sinistro al veleno del sonagli... Va in giro con un vessillo con un aquila a due teste... per questo lo chiamano anche "Shqipëtar"

Lo Sconosciuto è di origini slave, ne parlano tutti un gran bene. Dicono che abbia talento, dicono che abbia carattere, dicono che abbia tutto... ma nessuno ne è certo... per questo lo chiamano "L'Azzardo"

Il boss del Segugio è Er McToy, un pezzo grosso della comunicazione nel Far West, sempre sull'orlo del fallimento... il suo braccio destro è Mr. Robert Lefthands, uomo con più stile e classe che sciarpe e di sciarpe ne ha diligenze piene.

Al Segugio hanno dato un mandato: " I dollari delle taglie sono questi, ma noi vogliamo quegli uomini... non ci interessa come. Vai e prendili "
Ed il Segugio non se lo è fatto dire due volte ed è partito... girando in lungo ed in largo lo sterminato West.

Non era una missione facile... gli sgherri dei concorrenti lo irridevano: "ah ah ah, ma dove vai con quel revolver scarico? Prenderai solo beffe in faccia." (sputo in terra)

Lui non ha mollato il colpo, anche se all'inizio ha dovuto masticare tabacco amarissimo, quando Arjen Cercee, con un sorriso beffardo, si è preso gioco di lui per poi entrare nella fottuttissima gang con più prostitute al mondo.

Non ha mollato il colpo, quando gli informatori subliminali della gang più infame, quella della vecchia fottuta signora, andavano in giro dicendo che era tutta roba loro, erano tutti uomini loro.

Ha proseguito dritto per la sua strada, il buon Segugio... ed andato prima a stanare Il Panchinaro, della gang dei gunners, quasi irridendo il vecchio gallo ... Poi si è avventurato nella terra dei bavaresi, non era facile, gente con una sola parola, difficile da trattare... se non fosse che anche lui è di una sola parola... ed è stato cosi che Il Ciccione non ha avuto dubbi e si è messo in viaggio con lui...

Ma mancava qualcosa, mancava la puntata al buio, quella che da consistenza alla pasta di cui sei fatto... ed è stato cosi che è andato a prendere lo Sconosciuto.

Dicono che abbia talento, dicono che abbia carattere, dicono che abbia tutto... ma nessuno ne è certo... per questo lo chiamano "L'Azzardo"

Quello che si doveva fare il Segugio lo ha fatto... Il Panchinaro, Il Ciccione e Lo Sconosciuto sono nella Beneamata gang, nelle mani di Mr. Robert Lefthands e del suo fido secondo sud americano.

Ed ora... la parola al campo.


- Charms -

Nessun commento:

Posta un commento