venerdì 12 dicembre 2014

EL: Qarabag vs Bagai Inter

(sottofondo musicale bersaglieri)

L'istituto SeRinasco è lieto di offrirvi una breve sintesi dell'evento: Qarabag - FC Internazionale Milano.

(foto repertorio: veduta di Agdam)
Spinti da indomita passione, i baldi figli di mamma patria Inter, geneticamente temerari, si spingono fin quasi le sponde del Mar Caspio, nella remota Agdam, per portare la gloria e difendere l'orgoglio della sacra maglia che indossano.

Possiamo, in questa foto dell'evento, ammirarli, accerchiati da avversari e gelo, battersi petto in fuori come leoni.
(foto www.inter.it)
Maiuscola la prestazione di Isacco, nativo centro africano, che sbarra le avanzate nemiche grazie ai suoi poderosi mezzi atletici messi al servizio della causa.

In campo li guida il gioiello di casa, al secolo "Federico Bonazzoli da Brescia". Con già una storia importante nella grande Opera Giovanile Inter , ed a cui auguriamo una carriera degna dell'immenso e mai dimenticato patriota Giuseppe Meazza.

Qui vediamo il giovane talento, ripreso in questo scatto, mentre esegue con impeccabile stile e tecnica, un tiro di collo piede indirizzato verso i pali dell'estremo difensore nemico.
(foto www.inter.it)
Il confronto atletico sportivo calcistico termina con un pari dal risultato di 0 a 0.
 
Reti inviolate, poche occasioni, ma tanto impegno in campo. I baldi giovani hanno saputo tenere testa, ed a tratti dominare saggiamente, la agguerrita compagine di collocazione medio orientale a caccia di punti necessari per la qualificazione.

Il tecnico, Roberto Mancini, continua la sua opera di forgiatura motivazionale delle truppe. Una vittoria sarebbe certo un buon viatico per agevolare questo arduo, quanto fiero, compito.

Questo è tutto. Certi di avervi reso un servizio gradito, vi attendiamo per le prossime cronache.

Un unico slogan risuona: Amala, Pazza, Inter!

- Charms -

1 commento: